Sunday Kids Party

Sunday Kids Party

Ieri DOMENICA 27 SETTEMBRE, presso il Parco della Besozza si è svolto Sunday Kids Party,  il primo Festival interamente dedicato alle famiglie: otto ore filate intense, dedicate a laboratori, giochi e molteplici attività pensate per i più piccoli, arricchite da dimostrazioni per i genitori e da momenti di condivisione per tute le età. Lo Street Food che tanto spopola negli ultimi anni, è stato uno dei riferimenti della giornata, insieme al battesimo della sella, alla musica e allo sport. A chiudere la giornata due momenti emozionanti: il lancio di palloncini contenenti i desideri dei bambini, e lo spettacolo di bolle di sapone giganti, una cosa semplice che come sempre ha lasciato a bocca aperta.

Family Days che ha organizzato questo festival  si prefigge di poter attivare con questo evento una rete di  risorse, imprese locali e associazioni per far vivere il territorio, creare nuove collaborazioni fra le varie realtà locali e networking per le famiglie dei vari comuni limitrofi e poter facilitare lo sviluppo di nuove relazioni durevoli.

Pienone1 Odontoiatra Musica Libri Lab Goccia dopo goccia dal parrcucchiere1  Protezione civile Cavallo Elsa con bolle1 Elsa con bolle

 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

    ×