Dubli.com: fare acquisti risparmiando e aiutare l’Associazione Residenti

Dubli.com: fare acquisti risparmiando e aiutare l’Associazione Residenti

L’Associazione Residenti Malaspina ha aderito a DubLi.com, la più grande piattaforma al mondo per acquisti online con accredito di rimborsi (cash-back) in Euro su conto Paypal o carta prepagata MasterCard personali. A partire dal 20 dicembre 2016, accedendo al portale sviluppato in esclusiva per l’Associazione Residenze Malaspina (cliccare qui), gli acquirenti on line potranno visitare i loro negozi preferiti e cumulare in Euro gli sconti/rimborsi generati. Avranno a disposizione oltre 10.000 negozi online e più di 1 miliardo di articoli di tutti i principali settori merceologici dall’abbigliamento sportivo a quello esclusivo di grandi marche, dall’elettronica alle calzature, dai gioielli alla salute, dai soggiorni e pacchetti vacanze, dall’arte e intrattenimento alle telecomunicazioni, etc.). Accedendo al portale personalizzato per l’Associazione Residenti Malaspina, ogni acquirente-online permetterà ANCHE alla Associazione di ottenere benefici dal cash-back da lui generato.

I nuovi fondi disponibili potranno essere utilizzati dall’Associazione per lo sviluppo di nuove iniziative sociali e per il rafforzamento di quelle già in essere (es.: Palio delle Residenze; Festa di Primavera; etc.), in ottemperanza alle indicazioni statutarie.

Per beneficiare dei vantaggi offerti dall’accordo con DubLi.com, gli acquirenti NON dovranno cambiare le loro abitudini, ne sottoporsi a vincoli o obblighi di alcun genere (acquisto minimo, frequenza, durata, etc.).

Essi potranno invece (1) comprare da tutti i tipi di negozi online (siano essi  store, iperstore, outlet, etc.); (2) beneficiare dei loro prezzi “online”, delle loro offerte, delle loro promozioni e delle loro campagne; (3) beneficiare anche di sconti specifici, aggiuntivi e, molto importante, (4) permettere ANCHE ad Associazione Residenti Malaspina di poter contare su fondi altrimenti non disponibili.

Tutte le informazioni e i dettagli sul mondo DubLi e sull’accordo con Associazione Residenti Malaspina verranno forniti in una presentazione (con dimostrazione ed attivazione iscrizioni gratuite e VIP) che sarà tenuta lunedì 9 gennaio 2016 presso lo Sporting Malaspina (Residenze Malaspina) a partire dalle ore 20:30 e per una durata di circa un’ora e mezza.

Per ulteriori chiarimenti, approfondimenti contattare Aurelio Carlone al 3420449865 o all’indirizzo aurelio.carlone@gmail.com.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

    ×