la Contrada Lago si aggiudica la 4^ edizione del Palio Malaspina!

la Contrada Lago si aggiudica la 4^ edizione del Palio Malaspina!

La 4^edizione del Palio Malaspina si è conclusa con la vittoria della Contrada Lago!

La festa annuale dell’intero quartiere, promossa ed organizzata dall’Associazione Residenti, anche quest’anno ha riscosso un ottimo successo in termini di partecipazione, ed è questa la vera vittoria: nonostante il gran caldo, numerosi i residenti (contradaioli) che hanno infatti aderito all’iniziativa condividendo un meraviglioso weekend all’insegna dello sport, del divertimento, dei sorrisi.

La consueta cena delle Contrade di sabato sera è stato un bel momento conviviale in occasione del quale dare il benvenuto ai nuovi arrivi e riaccogliere chi, pur non abitando più a Malaspina torna volentieri a vivere con noi questa bella occasione di festa.

Altra consuetudine del Palio Malaspina è quella di far conoscere realtà sportive particolari a noi vicine. Quest’anno abbiamo ospitato il  Cus Geas Milano che ci ha offerto una meravigliosa dimostrazione di pallanuoto e gli amici del Tennis Tavolo San Giorgio Limito il cui nome fa ben intendere quella che è l’offerta formativa in ambito sportivo e che fra i migliori atleti già annovera anche qualche nostro residente.

Non ultimo il prezioso contributo di Destinazione Vitalità e Pasticceria Vanilla, entrambe realtà locali che con grande professionalità ci hanno decisamente “rilassato e deliziato”

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login

    ×